In questo ormai lunghissimo periodo di incertezze, una piccola, ma concreta, solidale, iniziativa di “LucidaMente” a sostegno delle realtà economiche
La nostra rivista è giunta al suo 15° anno di attività, con oltre 3.000 articoli pubblicati. Ebbene, essa, in questo drammatico, lungo periodo di crisi economica, intende dare una mano piccola ma concreta ad aziende, negozi, professionisti, realtà associative, con un’iniziativa unica e solidale.
Nel confermare la propria anima sociale, LucidaMente intende offrire il proprio, piccolo contributo di solidarietà all’economia italiana prostrata dal lockdown. Pertanto, fino a dicembre 2020 (senza alcun obbligo di rinnovo a pagamento), ospiterà gratuitamente sulla propria home page i loghi-banner con relativi link di realtà economiche produttive o professionali o anche associative del nostro Paese. È sufficiente inviare il link allegando il proprio banner o logo in formato jpg orizzontale all’indirizzo redazione@lucidamente.com (in calce trovate i banner dei nostri tradizionali amici). Da questa opportunità sono ovviamente escluse le aziende che hanno tratto vantaggi dall’emergenza coronavirus from China o delocalizzate all’estero. Coraggio, ripartiamo!
alessia ruggieri
(LucidaMente, anno XV, n. 173, maggio 2020)