Incontro col noto medico e docente universitario Giovanni Frajese e con la giornalista Raffaella Regoli. Si parlerà del disastro del Ssn, del “golpe” dell’Oms, degli “effetti avversi” dei “vaccini” e di tutto quello che si sta attuando sulla nostra pelle
Personalmente ci siamo spesso occupati di tematiche quali i sieri sperimentali fatti passare per vaccini, i loro effetti negativi sulle persone, l’Organizzazione mondiale della sanità in mano alle élite farmaceutiche e finanziarie… E, più in generale, di un pensiero unico intransigente diffuso dal Sistema dominante, che non lascia spazio ai pochi, pochissimi, dissidenti (e forse, per questi ultimi, è una fortuna non contare molto, altrimenti rischierebbero di avere strani incidenti, come è capitato e sta capitando a tanti).
Due voci dissidenti
Si tratta di argomenti “proibiti”, che i grandi mass media, più che osteggiare, ignorano e zittiscono, persi dietro ai Ferragnez, Il Grande Fratello e l’imminente Sanremo. Così si passa dalle emergenze pseudosanitarie e/o climatiche e/o belliche volutamente create o non impedite e trattate dai mezzi di informazione mainstream in modo superficiale e univoco, alle stupidaggini per rimbecillire i cittadini o, meglio, il gregge.
Restano poche voci dissonanti, che trovano un minuscolo canale di comunicazione presso pochissime televisioni in digitale o in streaming, radio, periodici digitali o cartacei, piccole case editrici. Tra i volti e le menti controcorrente più noti vi è senz’altro Giovanni “Vanni” Frajese, nipote del celebre giornalista Paolo. Medico romano, tra gli altri titoli è docente nel corso di Laurea in Medicina e Chirurgia Università di Roma Tor Vergata e nel corso di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie.
È invece giornalista Raffaella Regoli, caporedattore presso Mediaset, inviata per la trasmissione Fuori dal Coro su Rete4, autrice di #sospesa. Dalla pandemia alla guerra. Diario di una giornalista libera e fuori dal coro (Macro-Arianna Editrice, 2023).
Un dibattito nelle vicinanze di Bologna
I due “dissidenti” saranno protagonisti del dibattito pubblico che si svolgerà venerdì 26 gennaio 2023 nei dintorni di Bologna. Esattamente a Osteria Grande (Comune di Castel San Pietro Terme), presso la Bocciofila di via Broccoli 60, a partire della ore 17,30.
Frajese tratterà della Deriva del Ssn, negazione degli effetti avversi: a che punto siamo del golpe sanitario globale e cosa possiamo fare. La Regoli di Revisione e trattato Oms: ruoli istituzionali e informazioni ai cittadini. Il tempo della chiarezza. Si avverte che l’ingresso a contributo libero sarà riservato ai soli prenotati con whatsapp al 3345499565 e che seguirà una gustosissima cena a buffet (costo 20 euro).
Per ulteriori informazioni ingrandire la locandina in apertura di articolo cliccandovi sopra e/o telefonare al 3914657580.
Le immagini: la locandina dell’evento e la copertina di #Sospesa di Raffaella Regoli.
Rino Tripodi
(LucidaMente 3000, anno XIX, n. 217, gennaio 2024)