Grande successo al Teatro Manzoni di Milano: il racconto delle mete turistiche del tacco dello stivale
Si è conclusa da pochi giorni la tournée milanese di Solfrizzi e Stornaiolo, eppure ancora se ne parla come di un avvenimento speciale. Alla fine di ogni spettacolo infatti, il pubblico, in piedi, ha applaudito con gioia e partecipazione Emilio e Antonio per la messa in scena del loro spettacolo Il cotto e il crudo.
Ogni replica ha fatto registrare il “tutto esaurito” e ogni sera una standing ovation finale ha tributato ai due attori pugliesi la giusta ricompensa morale da parte di un pubblico più che caloroso.
Lo spettacolo è stato una festa, quasi un alibi per poter raccontare, liberamente, al pubblico nazionale, delle numerose e ormai ben conosciute mete turistiche pugliesi.
E così Solfrizzi e Stornaiolo hanno deciso di narrare, a modo loro, tutto questo su un palcoscenico, aggiungendo un piccolo valore aggiunto a un territorio unico e straordinario.
Di certo da oggi la Puglia, unica regione in Italia, può vantare un altro primato: essere la protagonista di uno show teatrale.
Lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con Unione europea, Regione Puglia e Pugliapromozione, PO FESR-FSE Asse VI, Azione 6.8.
Per seguire le attività e gli eventi in Puglia vi invitiamo a consultare il sito www.viaggiareinpuglia.it e i canali social facebook, instagram, twitter, youtube.
Alessia Ruggieri
(LucidaMente, anno XIV, n. 166, ottobre 2019)