La tesi “complottista” di un nostro lettore: dietro ci sono Cia e Mossad?
In base al famoso detto di Voltaire (o a lui attribuito), e col suo scetticismo, pubblichiamo quanto pervenutoci.
Spett. redazione, da alcune fonti giornalistiche sono venuto a conoscenza di alcuni strani particolari inerenti ai fatti di Parigi dello scorso 13 novembre.
Una notizia strana è la seguente, apparsa il 18: «La polizia, grazie a un cellulare dei kamikaze trovato in un cestino davanti al Bataclan, ha localizzato il covo dei terroristi che, stando ad alcuni sms sul telefonino trovato, progettavano un attentato». Allora i casi sono due: o i giornali danno notizie fasulle o dietro agli attentati in Francia si nasconde una manovra a dir poco paurosa. Questi kamikaze cosiddetti dell’Isis sono infiltrati dal Mossad e o dalla Cia o addirittura sono una loro creatura!
Questi kamikaze che lasciano carte d’identità nelle auto usate per i loro atti e addirittura videodocumenti compromettenti, telefonini sul luogo del delitto, ecc. fanno sorgere seri dubbi e sicuramente non solo a me, che non sono nessuno, ma anche ad altre fonti autorevoli, come già ho avuto modo di leggere. Qual è il vostro parere?
I “ricercatori di una terza guerra mondiale”, Usa in testa, stanno costruendo i presupposti per poter dire: “rispondiamo alla provocazione”, così come ebbero a dire i nazisti dopo il famoso incendio del Reichstag, gli Usa dopo l’altrettanto famoso incidente del Tonchino, ecc. ecc. Però i leccaculo degli Usa continuano a sbracciarsi per inculcare sempre di più nelle menti della gente che grattacieli di 500 metri possano sgretolarsi per un aereo che ci va a sbattere contro. Cui prodest scelus, is fecit, diceva un vecchio insegnamento latino. Con profonda stima.
Bruno Sordini
(LM EXTRA n. 33, 16 novembre 2015, Speciale stragi Parigi, supplemento a LucidaMente, anno X, n. 119, novembre 2015)
Se ai nazisti li è bastato l’incendio del Reichstag per scatenare la IIWW, quanti stragi di europei fatti da kamikaze apparentamene islamici, devono ancora organizzare CIA e Mossad per dare giustificazione allo scoppio della IIIWW, ma soprattutto chi saranno le ” potenze dell’Asse”!?!?